OBIETTIVI E DESTINATARI

L'Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo è un percorso formativo di alta specializzazione che intende rispondere alle recenti evoluzioni che, complici i nuovi modelli organizzativi dei processi produttivi, i nuovi scenari competitivi e l’impatto delle nuove tecnologie, impongono un adeguamento nei sistemi di controllo delle imprese.

La funzione aziendale Amministrazione-Finanza-Controllo assume un nuovo ruolo strategico, non più semplicemente di rilevazione a consuntivo dei dati contabili, ma di partecipazione attiva nella definizione e gestione di strumenti e sistemi di supporto ai processi decisionali e nella gestione del risanamento e rilancio dell’azienda, con risultati tangibili in termini di riduzione dei costi e miglioramento dei processi.

Ed è proprio in quest’ottica che INFOR ELEA, avvalendosi dei più autorevoli professionisti e consulenti del settore, ha maturato la consapevolezza di dover offrire e promuovere un progetto formativo interattivo, che non vuol essere solo formativo ma anche di diretta sperimentazione, caratterizzato da contenuti altamente specializzati ed innovativi, dalla discussione di casi aziendali concreti, simulazioni operative e testimonianze, con lo scopo di favorire lo sviluppo di competenze manageriali necessarie per lavorare in team.

L’executive Master ha l'obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per gestire i principali strumenti della contabilità, della finanza e del controllo d'impresa. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere la struttura del bilancio di esercizio, tradurre le voci di bilancio in indicatori di perfomance aziendali, effettuare corrette analisi finanziarie, redigere un Business Plan adeguato per la gestione interna ed acquisire gli strumenti alla base del controllo aziendale.

Il percorso rappresenta un’opportunità esclusiva per tutti coloro che vogliono sviluppare capacità professionali nella elaborazione, comunicazione e utilizzo delle informazioni economiche d’azienda all’interno delle funzioni Amministrazione Finanza e Controllo.

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy

Sei qui: Home CORSO Obiettivi e Destinatari