Docenti

 

Andrea Oglietti: Titolare di SIMULSOFT azienda che da anni costruisce modelli didattici di simulazione all’interno di diversi mercati personalizzandoli sui bisogni formativi delle aziende. Esperto di modelli di simulazione, docente a contratto presso Università degli studi di Torino, docente presso alcune Business School tra cui IlSole24Ore di Milano, consulente di direzione, crede che il gioco sia un potente mezzo per la formazione anche degli adulti..

Andrea Bisio: Project manager, consulente e formatore in Pianificazione e Controllo di Gestione, Organizzazione Aziendale e Sistemi Informativi, autonomamente o in collaborazione con società di consulenza e studi professionali di Alba, Bra, Cuneo, Torino. Possiede un Diploma Universitario in Amministrazione Aziendale ottenuto presso l’Università degli studi di Torino. Docente di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale al Master APRO-UNI.TO. Matura esperienze lavorative significative in qualità di docente e consulente, collaborando con importanti azienda in Italia ed all’estero quali Slow Food – Bra; BCC Alba- Langhe – Roero; Gruppo IREN - Torino; ASL Città di Milano; EKIS Formazione- Reggio Emilia e ACG Glass (ex Glaverbel) in Belgio

Maurizio Bianco: Laureato in Economia e in Scienze Politiche è Revisore dei Conti e Dottore Commercialista iscritto all’elenco speciale dell’Ordine di Torino. È stato per diversi anni responsabile controllo di gestione presso aziende del settore automotive, manifatturiero, grande distribuzione, sanità. Ha partecipato a progetti di consulenza nelle aree organizzazione, strategia, finanza e controllo per numerose aziende private ed enti pubblici. Ha svolto, sugli stessi temi, attività di formazione in Italia e all’estero per aziende, università, scuole ed enti tra cui la Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino, l’Università di Torino, la Corporate University dell’ENI, ISVOR Fiat, Enel University, Siemens Italia, International Labour Organization, CFMT Centro di Formazione Manager del Terziario. È docente ai master post laurea de Il Sole 24 Ore nei seguenti temi: bilancio, analisi di bilancio, budget, controllo, reporting, finanza, analisi investimenti, business plan e controllo economico finanziario di progetto.

Adriano Gios: Docente presso la facoltà di Economia e commercio dell’Università degli Studi di Torino. Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili e all’albo dei Revisori Contabili. Docente al Master Audea (Automotive Dealer Academy) . Docente ai Master de “Il sole 24 Ore”. Consulente di VGI Volkswagen Italia e delle associazioni di concessionarie UCAV (Unione Concessionari Audi VolksWagen) UCIF (Unione Concessionari Italiani Fiat). Ha effettuato interventi di consulenza e formazione ad aziende multinazionali, enti, ordini professionali ed università sia in Italia che all’Estero. E’ autore di alcune pubblicazioni nell’area economica, ed in particolare si è dedicato ad attività di consulenza e formazione nella gestione economico-finanziaria delle concessionarie del settore automotive, sia a livello.

Roberto Bordiga: Consulente, formatore, socio fondatore di Zetaesse Consulenze. Possiede un Diploma Universitario in Gestione Risorse Umane presso la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, oltre ad un Diploma di Ragioneria. Ha frequentato il corso di Esperto Fidi c/o l'Università Bocconi di Milano. Esperienza consolidata in Analisi fidi, Analisi di bilancio, Finanza agevolata, Consulenza Finanziaria e Gestionale in ambito PMI, prima alle dipendenze di Compagnie di Assicurazione, Istituti di Credito e Consorzi Fidi (Augusta Assicurazioni, Fondiaria SAI, SIL Leasing, Banca UCB, Cogart CNA) ed in seguito come socio di ZETAESSE CONSULENZE, società di Consulenza Gestionale e Finanziaria. Ha partecipato in qualità di capo progetto e consulente senior in progetti di creazione e trasmissione d'impresa, gestione crisi aziendali, check-up economici finanziari e accesso al credito

 

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy

Sei qui: Home PIANO di STUDI Docenti